Corsi
Corso intensivo in Sensory & Consumer & Wine Marketing
marzo 10, 2017

Il corso integra tecniche di analisi sensoriale e consumer science applicate al settore vitivinicolo con l’obiettivo di massimizzare gli investimenti di marketing.

È rivolto ai produttori, consulenti, professionisti, esperti e studiosi del settore vitivinicolo e fornisce ai partecipanti gli strumenti e i metodi adeguati per agire strategicamente in azienda. Il corso prevede un numero massimo di iscritti che è fissato a 20 persone.

PER ISCRIVERSI

Programma

SEDE DEL CORSO

Università Telematica San Raffaele via di Val Cannuta, 247 Roma

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Tel. 0737 84215 info@analisisensoriale.it www.analisisensoriale.it

I docenti

ISCRIVITI AL CORSO

Dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy, per il trattamento dei miei dati personali da parte di CIAS s.r.l. per finalità di marketing, esprimo il consenso ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196 del 30.06.2003.