Daniele Orazi
Qualitative & Neuromarketing researcher
Matteo Venerucci
Chief neuromarketing officer.
Corsi di aromi e difetti del vino
Visto il successo dell’edizione precedente, il CIAS Innovation - Centro Italiano di Analisi Sensoriale in collaborazione con la FISAR (Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori), [...]
Curso sensory for Italy
CIAS INNOVATION EM PARCERIA COM A ESCOLA DE ITALIANO CAMPUS MAGNOLIE, PROPÕE UM CURSO QUE UNE LÍNGUA, CULTURA E GASTRONOMIA COM UMA ABORDAGEM CRIATIVA [...]
Corso intensivo in Sensory & Consumer & Wine Marketing
Il corso integra tecniche di analisi sensoriale e consumer science applicate al settore vitivinicolo con l'obiettivo di massimizzare gli investimenti di marketing. È rivolto [...]
Cognitive Lab
Prevedere i comportamenti del consumatore, o identificare gli stimoli ai quali è più sensibile, è la chiave di volta di qualsiasi business. Il neuromarketing, [...]
Corso per Assaggiatori professionali
Il 15 Settembre 2016, presso il CIAS Innovation- Centro Italiano di Analisi Sensoriale, sarà presentato il Corso per Assaggiatori Professionali 2016. ll percorso formativo si svilupperà in 10 incontri totali bisettimanali: il Martedì e il Giovedì dalle 18:00 alle 19:00.
Iscriviti alla newsletter
per rimanere sempre aggiornato sui corsi e gli eventi
Richiedi una consulenza gratuita
lasciaci il tuo recapito e sarai ricontattato dal nostro team di esperti
EMOZIONI E FUNZIONI COGNITIVE NELLO STUDIO DELLE ASPETTATIVE NEI CONSUMATORI DI VINO
OBIETTIVO Valutazione a scopo esplorativo delle potenzialità offerte dall’uso congiunto di strumenti di scienza del consumo e di neuropsicologia per l’integrazione e l’ottimizzazione degli strumenti di marketing a disposizione del settore vitivinicolo. [...]
Giuseppe Potentini
Enological consultant